Crea sito

Serie A TIMVISION – recupero 9.a giornata – Milan vs Pink Bari

Ore 12. Ore 12 era un programma TV, in onda negli anni ’90, condotto da Gerry Scotti e chiudo dopo una sola stagione per carente successo.

Abbinare questo orario a una partita di calcio, per giunta a un recupero, in piena settimana lavorativa è, perdonate lo sfogo, folle e privo di ogni senso.

Veniamo però al calcio giocato: le rossonere di Ganz possono, con una vittoria, agganciare la Fiorentina al secondo posto in classifica; le baresi, dal canto loro, vogliono continuare la corsa verso la salvezza e, dopo il punto di sabato, nulla vieta alla compagine di Caricola di tentare il colpo grosso, anche perché, il Milan visto contro l’Orobica ha sì fatto la partita, ma è passato solo a due minuti dalla fine.

Nulla è scontato, nulla è scritto in partenza.

Domani a mezzogiorno il calcio d’inizio (arb. Giuseppe Rispoli di Locri, guardalinee Marat Ivanavich Fiore di Genova e Sergiu Petrica Filip di Torino), con diretta su TIMVISION e Milan TV.

Le probabili formazioni:

Milan (4-3-2-1): Piazza; Heroum, Vitale, Fusetti, Tucceri Cimini; Čonč, Jane, Mauri; Bergamaschi, Bjorg; Giacinti. All.Ganz

Pink Bari (4-3-3): Myllyyoja; Marrone, Soro, Di Bari, Capitanelli; Ketis, Piro, Zammit; Carp, Honkanen, Manno. All. Caricola