Crea sito

Serie A TIMVISION 2020/21 – programma e arbitri della 7.giornata

Si ricomincia! C’è voglia di normalità, tanta voglia di normalità, in un contesto di insicurezza e timore, come quello odierno, che sta sconvolgendo le nostre vite e cambiando, speriamo non in maniera perpetua, le nostre abitudini.

C’è voglia dello spettacolo più bello del mondo: il calcio.

C’è voglia, soprattutto, di ricominciare. E si ricomincia anche da un qualcosa che, per 90 minuti, distrae dai problemi e dalle insicurezze che ogni giorno dobbiamo affrontare.

E si ricomincia col botto: prima contro seconda, Juventus vs Sassuolo. Diciotto punti per le bianconere, sedici per le emiliane; domenica alle 12:30 la gara che deciderà il primato provvisorio della classifica. Favorite le bianconere, ma la squadra di Piovani ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per giocarsela alla pari.

Alla finestra Milan, impegnato oggi a Napoli, ed Empoli, che fa visita alla Florentia. Una Fiorentina in crisi di risultati fa visita alla Roma, mentre completano il quadro della settima giornata Inter-Bari e Verona-San Marino Academy.

Di seguito il programma (orario, TV e arbitri) delle partite di oggi e domani, domenica 8 novembre.

SERIE A TIMVISION – 7. GIORNATA

Napoli Calcio Femminile vs Milan (sabato 7/11, ore 12:30 – arb. Simone Galipò di Firenze, guardalinee Giovanni Mittica di Bari e Dario Gregorio di Bari) – diretta TIMVISION e Milan TV (DAZN)

AS Roma vs Fiorentina (sabato 7/11, ore 12:30 – arb. Luigi Carella di Bari, guardalinee Mauro Dell’Olio di Molfetta e Fabio Pappagallo di Molfetta) – diretta TIMVISION e Sky Sport Serie A e Roma TV

Florentia San Gimignano vs Empoli Ladies (sabato 7/11, ore 14:30 – arb. Maria Marotta di
Sapri, guardalinee Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Tiziana Trasciatti di Foligno) – diretta TIMVISION

Inter vs Pink Bari (sabato 7/11, ore 14:30 – arb. Matteo Marcenaro di Genova, guardalinee Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Domenico Castro di Livorno) – diretta TIMVISION e Inter TV (DAZN)

Juventus Women vs Sassuolo Calcio (domenica 8/11, ore 12:30 – arb. Claudio Panettella di Gallarate, guardalinee Gianluca D’Elia di Ozieri e Alessandro Munerati di Rovigo) – diretta TIMVISION, JTV e Sky Sport Serie A

Hellas Verona Women vs San Marino Academy (domenica 8/11, ore 14:30 – arb. Andrea Calzavara di Varese, guardalinee Michele Somma di Castellammare di Stabia e Francesco D’Apice di Castellammare di Stabia) – diretta TIMVISION