Crea sito

Coppa Italia TIMVISION, ritorno dei quarti di finale: programma e arbitri

Dopo una giornata di campionato caratterizzata, in serie A e B, da rinvii dovuti all’emergenza Coronavirus, rinvii a mio avviso giustamente stabiliti per ridurre la potenziale trasmissione della malattia, specialmente per quanto riguarda i viaggi e gli spostamenti, il programma del calcio in rosa prevede, per il 26 febbraio, il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia TIMVISION.

Se per Juventus e Roma tutto sembra risolto, lo stesso non si può dire per Milan, Fiorentina, Sassuolo e Florentia; ad oggi, inoltre, nessuna comunicazione di rinvio è stata emessa dalla FIGC e, pertanto, le partite sono confermate (da vedere se a porte chiuse o meno).

Partite e arbitri delle gare di ritorno (tra parentesi i risultati delle partite di andata):

Mercoledì 26 febbraio 2020, ore 14:30

Fiorentina Women vs Milan (and. 2-1) (arb. Roberto Lovison di Padova, guardalinee Jacopo Cioffredi di Padova e Luca Gibin di Chioggia)

Roma vs San Marino Academy (and. 6-1) (arb. Silvia Gasperotti di Rovereto, guardalinee Maicol Cinotti di Livorno e Massimo Vagheggi di Arezzo)

Sassuolo Calcio vs Florentia San Gimignano (and. 1-2) (arb. Ilaria Bianchini di Terni, guardalinee Riccardo Marra di Milano e Mattia Morotti di Bergamo)

Mercoledì 26 febbraio 2020, ore 16:30

Juventus Women vs Empoli Ladies FBC (and. 6-0) (arb. Daniel Cadirola di Milano, guardalinee Luca Bernasso di Milano e Luca Noè Marseglia di Milano)

Fonte designazioni: sito AIA (Associazione Italiana Arbitri)